SPOPOLA LA DIRETTA CON IL G.S. IPERFINISH
**La Presentazione del Team Ciclistico GS Iperfinish: Una Giornata di Emozioni e Passione**
Nel cuore di Montelupo, sabato 2 marzo, si è tenuta una delle presentazioni più attese nell'ambito del ciclismo giovanile: quella del team ciclistico della categoria Allievi del gruppo sportivo Iperfinish. L'evento ha avuto luogo presso il ristorante Lo Spigo, regalando ai presenti una giornata indimenticabile ricca di emozioni e passione per questo affascinante sport.
La manifestazione ha preso il via alle 12.30, con gli invitati che hanno affollato il ristorante trasformandolo in un vero e proprio tempio dello sport. Circa un centinaio di persone si sono riunite per celebrare l'inizio di una nuova stagione sportiva per il GS Iperfinish, dando vita a un matrimonio sportivo unico nel suo genere.
Tutto l'evento è stato trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Daniel Guidi, coinvolgendo un vasto pubblico di appassionati. In meno di 48 ore, ben 1834 persone hanno seguito la presentazione, sia in diretta che in registrazione, sottolineando l'entusiasmo e l'interesse suscitato da questo prestigioso team.
La giornata è iniziata con i ringraziamenti ai generosi sponsor che sostengono il team, tra cui:
1. ALPA
2. Ristorante Lo Spigo
3. GIFRA Service
4. ESSECI SOLVENTI
5. IMBALLPLAST GROUP
6. FABBRI CARRELLI ELEVATORI
7. BIEFFE GUARDOLIFICIO
8. NEB 18 ABBIGLIAMENTO SPORTIVO
9. SEICO CHIMICA SRL
10. COLORANTES ITALIA
11. S.E.I.C.I. PRODOTTI CHIMICI
12. COLORANTES INDUSTRIALES
13. CECCANTI PIERO RAPPRESENTANZE
14. BRM GUARDOLIFICIO
15. CONCESSIONARIA MECHETTI
16. ASTRA PER L'EDILIZIA
17. MOLART SRL
18. B-LINE SRL
19. DERMACOLOR SRL
Successivamente, è intervenuto Francesco Zingoni, amico del team e delegato del Comitato Regionale Toscano della FCI, portando i saluti e il sostegno dell'organizzazione sportiva. I presidenti Moreno Ragoni e Giacomo Vierucci hanno poi preso la parola, manifestando la loro emozione nel vedere celebrata l'importanza di questa presentazione.
Un momento significativo è stato quello dedicato a Sauro Conforti e all'accompagnatore Alessio Roggi, che hanno contribuito con il loro impegno e dedizione al successo del team. Seguendo, è stata la volta dei direttori sportivi Alessio Luci e Gabriele Matteuci, i quali sono stati accolti con grande entusiasmo dalla folla.
Ma la sorpresa più grande è stata riservata dai due presidenti, che hanno annunciato l'ingresso nel team di due importanti figure come Francesco Casagrande ed Elia Favilli, che ricopriranno il ruolo di super supervisor. La loro esperienza e competenza sicuramente porteranno un valore aggiunto al team, ispirando e guidando i giovani talenti verso il successo.
La diretta su Facebook ha raggiunto il culmine durante la presentazione dei 13 atleti che avranno l'onore di indossare la maglia del GS Iperfinish: Lorenzo Pucci, Niccolò Cianti, Edoardo Sposito, Matteo Diano, Giulio Bellucci, Federico Mugnaini, Andrea Mugnai, Daniele Pia, Emanuele Favilli, Leonardo Petroni, Edoardo Agnini, Tommaso Roggi e Lorenzo Luci.
Concludendo, la giornata si è chiusa con la consapevolezza che tutto ciò potrebbe sembrare un sogno, ma è la pura magia del ciclismo e dell'impegno del gruppo sportivo Iperfinish. Unisce gli atleti, gli appassionati e la comunità in un'unica passione, alimentando la speranza di grandi successi e emozioni nel futuro del ciclismo giovanile.